logo_new_2005.gif (2214 byte)

 
ARIEM RESTAURI Srl è fondata da Roberto Brunetti nel febbraio 2012 con l’intento di proseguire in maniera autonoma l’esperienza ventennale acquisita nel settore del restauro monumentale e della ristrutturazione di edifici pubblici e privati. Un’esperienza maturata negli anni novanta come Direttore Tecnico presso altre imprese e, dal 1999, come socio e Direttore Tecnico di A.R.I.E.M. Srl, che a fine luglio 2012 si è scissa in favore di ARIEM RESTAURI Srl .

Per l’attività di ristrutturazione e riqualificazione di immobili e per il restauro monumentale, che richiedono un’attenzione peculiare nell’impiego delle risorse umane, nell’uso di materiali spesso innovativi e ad alto contenuto tecnologico e nell’utilizzo delle attrezzature, ARIEM RESTAURI Srl, forte dell’esperienza del suo Direttore Tecnico, attua un’organizzazione che cura il costante aggiornamento della formazione del personale, l’attenta ricerca e lo studio dei materiali, delle tecniche di intervento e delle attrezzature innovative, nel rispetto del bene oggetto delle lavorazioni - spesso storico e sottoposto a tutela - e delle esigenze del Committente.

ARIEM RESTAURI Srl è in possesso dell’attestazione SOA nelle categorie OG1, OG2, OG11 e OS2-A ed ha attuato il Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma Uni EN ISO 9001:2008.


Ariem Restauri Srl - Viale dei Monfortani, 57/b
00135 Roma - Tel./Fax 0644292737 - E-mail info@ariemrestauri.it

Privacy Policy | Cookie Policy